PROPOSTE - GruppoLucaViaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROPOSTE

________________________________________________________________________________

R O M A N I A
tra Arte, fede e natura

TOUR IN ESCLUSIVA – 11 NOTTI
dal 3 al 13 giugno 2018


La Romania è un paese che conosciamo poco eppure è un paese vario per ambiente. Ha montagne, fiumi, il mare con lo spettacolare delta del Danubio, verdissime valli e campi immensi che si colorano di giallo del grano maturo e dei girasoli.
E non solo: è un paese in cui si mescolano popolazioni diverse per storia e tradizioni, ben rappresentate nell'architettura delle loro città e dei loro monasteri e nel variegato folclore, è un paese dove sopravvivono i mestieri artigianali, un paese che corre rapidamente verso la modernità e un ulteriore sviluppo economico.




IL PROGRAMMA >>>>>
________________________________________________________________________________

Colombia
dal 13 al 24 SETTEMBRE 2018

La Colombia è il Paese dei mille particolarismi.
Primo fra tutti, quello etnico, frutto della fusione di amerindi, discendenti di coloni spagnoli e schiavi africani.
E poi quello paesaggistico, dato dal fatto che la Colombia è l’unico Paese sudamericano ad affacciarsi, con le sue spiagge bianchissime, sul Mar dei Caraibi, mentre al suo interno ospita la foresta amazzonica e una parte della Cordigliera delle Ande. Come tutti i popoli latini, anche i colombiani stupiscono i viaggiatori per la loro ospitalità e la passione irrefrenabile per il ballo e per i ritmi caraibici. Ogni occasione è buona per fare festa ed esibirsi in ritmi sensuali e appassionati. Città incantevoli, gente sorridente e spiagge lunghissime.
La Colombia è anche un Paese ricco di storia, come dimostrano città come Cartagena, vero e proprio gioiello coloniale, soprannominata “l’Andalusa”, o la futuristica Bogotà.
IL PROGRAMMA ^^^
________________________________________________________________________________

webMaster Paolo Onida - marzo 2018
Torna ai contenuti | Torna al menu